Un’intera cittadina è sconvolta per la morte del giovane 19enne deceduto in un terribile incidente questa notte a bordo della sua auto. Si chiamava Armando Roselli, aveva compiuto gli anni lo scorso 22 giugno e aveva una passione per le motociclette.
E proprio a bordo della sua Yamaha M7- depotenziata- questa notte si è scontrato contro una Smart in corso Italia a Villaricca. Ha perso la vita andando a finire contro un palo, per lui non c’è stato scampo, deceduto sul colpo a pochi passi dalla sua abitazione. Rientrava da una serata trascorsa in allegria con i suoi amici. Lo scorso 5 giugno aveva sostenuto l’esame di Maturità presso l’ITI Galvani di via Marchesella e come tutti i ragazzi dopo questa tappa si stava affacciando all’inizio di una nuova vita.
Purtroppo, però, ha incontrato un tragico destino. Armando quella nuova vita non potrà iniziarla. Sconvolti i familiari e gli amici che non riescono a credere a una simile tragedia. Tanti progetti e tanti sogni per il futuro stroncati in un breve attimo. Molti i messaggi di cordoglio che stanno circolando sui social in ricordo del povero Armando, tutti lo ricordano con grande amore.
