Voce di Napoli | Navigazione

Lutto in provincia, Angela muore a causa di un brutto male: i messaggi d’addio

Un atroce dramma ha sconvolto la provincia, la morte di Angela, la giovane 16enne di Casagiove, in provincia di Caserta. Studentessa al terzo anno dell’istituto Buonarroti di Caserta, si è spenta stamattina all’alba, portata via da un brutto male.

Lottava da tempo contro un brutto male che, purtroppo, l’ha stroncata.  È tantissimo il dolore che Angela di Blasio ha lasciato sia ai suoi familiari che ai suoi amici. Anche la dirigente scolastica De Lucia ha voluto lasciare un pensiero sulla sua pagina social per ricordarla. “Penso a te, alla tua sete di vita. Terremo forza del tuo sorriso di sempre…indimenticabile. La tua preside, le tue compagne, i tuoi compagni, i docenti e tutto il personale Buonatorriano ti auguriamo di riposare in pace”. Una tragedia che ha lasciato tutti sotto choc.

Molti anche i messaggi degli amici: “Hai lottato tanto,sei sempre stata una piccola leonessa. Una ragazza col cuore d’oro e una voglia di vivere pazzesca. Voglio ricordarti così, col sorriso sempre stampato in faccia nonostante tutto. Voglio ricordarti per tutte le volte che mi abbracciavi forte forte e mi stringevi a te. Sei sempre pronta a combattere qualsiasi tipo di problema..non voglio aggiungere altro, vorrei solo dirti ‘buon viaggio piccola leonessa”.

“Non ci sono parole per descrivere il dolore che provo in questo momento.
Non sai quanto fa male non averti più qui.
Non sai quanto amore e forza eri per me.
Tra 12 giorni sarebbero stati 5 anni di noi, di amore puro.
Riposa in pace piccola “Coccostrella”, come ti chiamavo io”.