Voce di Napoli | Navigazione

La crisi tra Iannone e Belen, gli amici: “E’ successo tutto in otto ore, il motivo”

La crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone esiste, non è solo gossip. A confermare che tra i due vip ci sono malumori sono proprio amici intimi dell’argentina. Al settimanale “Chi” la showgirl ha raccontato si essere confusa e tormentata.

La showgirl argentina ha confessato per cui gli amici hanno confermato al settimanale “Oggi”: “Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi…  volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi“.

BELEN STEFANO E IANNONE A IBIZIA: L’AGGRESSIONE 

La crisi sarebbe nata dalle otto ore passate dalla Rodriguez in compagnia dell’ex Fabrizio Corona, appena uscito dal carcere. Sempre a “Oggi”, Belen aveva spiegato: “Ho forse sottovalutato gli effetti di questa scelta spontanea e pubblica. Non c’è alcun motivo per agitarsi. Andrea, poi, in fondo ha scelto consapevolmente come compagna Belen e non una ragazza anonima, lontana dalle luci dei flash e dei riflettori“.