Secondo i pm ci sarebbe un motivo ben preciso dietro l’aggressione di Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Il primogenito della coppia è stato accoltellato il promo luglio all’alba all’uscita di un locale di Milano. Due ragazzi italiani e due cittadini albanesi, tra i 23 anni e i 30, tutti con precedenti penali, sono stat fermati con l’accusa di tentato omicidio.
Il diciannovenne sarebbe stato aggredito perchè figlio di personaggi famosi. Il litigio, nato all’interno del locale, sarebbe avvenuto a causa di un tavolo occupato. Schiaffi e insulti che sono poi proseguiti all’esterno del locale dove Niccolò sarebbe intervenuto in difesa dell’amico. Gli aggressori riconoscendolo gli avrebbero detto: “Sappiamo chi sei, sei il figlio di Bettarini, ti ammazziamo“.
“Posso dire che è andata bene. Stai migliorando, grazie a Dio… Sei stato coraggioso e ti voglio bene e anche di più“, ha fatto sapere la conduttrice via Instagram, dopo la rassicurazione più importante: “Non è in pericolo di vita“. Queste, invece, le parole del padre: “Hai sempre avuto senso di protezione per tutti, soprattutto per i più deboli… Sempre orgoglioso di te. Ora chi ha sbagliato, paghi“.