Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo e il ritorno con Gigi D’Alessio: “Un tempo per le cose possibili e quelle impossibili”

Dopo indiscrezioni, foto e storie su Instagram, Anna Tatangelo dice la sua sulla storia con Gigi D’Alessio, il cantante napoletano con il quale è stata insieme per 12 anni e con cui ha avuto un figlio, Andrea, 8 anni. Lo scorso luglio la comunicazione della crisi con una nota congiunta, poi le prime foto insieme dopo un anno al matrimonio della nipote di D’Alessio e la speranza di un ritorno di fiamma.

Intervistata da “Io Donna” durante un incontro del Festival Collisioni a Barolo, in provincia di Cuneo, la cantante di Sora ha dichiarato in merito alla propria storia d’amore: “Diciamo che c’è un tempo per dire che le cose possono essere impossibili così come possibili e il tempo, in queste cose, aiuta tanto“. Si riaccende la speranza per tutti coloro che credono in questa storia d’amore? Difficile da dire, come ha dichiarato la donna solo il tempo darà le risposte.

ANNA TATANGELO E LO SCATTO HOT: PRIMA PROVA COSTUME SUPERATA

Dopo tre anni di silenzio musicale, la Tatangelo è ritornata con il singolo Chiedere Scusa, incentrato su una donna, Anna, che si è ritrovata ed è rifiorita: “Ho preso il tempo che mi serviva e mi sono riscoperta, le mie fragilità sono venute a galla mentre prima le tenevo nascoste. Ho capito lati del mio carattere e ho smesso di costruire muri per proteggermi dalle insicurezze. Diciamo che sono una ragazza di periferia 2.02“.