Una notte di passione quella trascorsa da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, molto probabilmente tornati insieme dopo la crisi annunciata lo scorso luglio. I due cantanti sono stati fotografati dai paparazzi mentre fuggivano in auto, una fuga d’amore verso una vita insieme.
Nessuno dei due artisti ha ancora confermato né smentito il grande ritorno, ma le prove ci sono e sono anche rilevanti. Oltre le ultime foto in auto di notte i due sono stati insieme al matrimonio della nipote di D’Alessio a napoli e al concerto di Vasco Rossi. Insomma pare proprio che la crisi abbia fatto bene alla coppia facendo rinascere un amore assopito dopo 13 anni e diverse discussioni.
La Tatangelo ha recentemente dichiarato di voler diventare di nuovo mamma e dare un fratellino o sorellina ad Andrea, che oggi ha 8 anni ed è nato dalla storia con il cantante napoletano. Inoltre la cantante di Sora ha espresso il suo desiderio di sposarsi finalmente. Che D’Alessio abbia deciso di far avverare i desideri della compagna?
Come riporta in esclusiva il settimanale Oggi, i due sono stati beccati durante una serata insieme, in compagnia di amici. Poi sono usciti separatamente per tentare di depistare i paparazzi…e poi rieccoli insieme, nella stessa auto, e pure sorridenti. Secondo i rumor i due sarebbero tornati a casa insieme, nella villa dell’Olgiata che Anna aveva lasciato qualche mese fa.