Il difensore è un grande talento. Per il Real Madrid è sul mercato, il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe approfittarne
L’addio di Zinedine Zidane, quello annunciato di Cristiano Ronaldo e l’ingaggio come allenatore di Julen Lopetegue hanno ufficialmente segnato l’inizio di un nuovo ciclo del Real Madrid che ha terminato la scorsa stagione come club campione d’Europa.
L’asse Napoli – Madrid si è scaldata negli ultimi mesi con l’annuncio di Carlo Ancelotti come nuovo tecnico della squadra azzurra. Da allora il calcio mercato del club partenopeo è stato protagonista di tante voci e indiscrezioni, alcune delle quali porterebbero a Karim Benzema fedelissimo di “Carletto“.
Inoltre, secondo quanto riportato dal giornale tedesco Kicker, in uscita dalla società spagnola c’è Achraf Hakimi difensore classe 1998 di origine marocchina e con il contratto in scadenza nel 2021. Il giocatore delle Merengues interessa molto al Borussia Dortmund ma su di lui ci sarebbe anche il Napoli. Il valore del cartellino è di 7 milioni di euro.