Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso si fa male: incidente sul set della Dottoressa Giò

Barbara D’Urso è già alle prese con un nuovo progetto che andrà in onda su Mediaset: sono iniziate le riprese dell’amatissima serie degli anni ’90 che la vedeva protagonista, La dottoressa Giò. Carmelita, che sui social è seguita da più di un milione di fan, ha deciso in esclusiva di postare tra le Instagram Stories alcune anticipazioni delle prime riprese della fiction. Proprio durante questi video però ha svelato un dettaglio che non è passato inosservato.

La conduttrice si è fatta male duarante le riprese infatti ha mostrato la medicazione a tutti i follower. Niente di preoccupante, solo un piccolo ematoma alla caviglia probabilmente dovuto alla disattenzione. La preentatrice è inarrestabile e dopo aver smesso i panni di regina del pomeriggio con i suoi programmi cult, Domenica Live e Pomeriggio 5, e reduce anche dal successo della quindicesima edizione del Grande Fratello, è subito tornata sul set.

A vent’anni di distanza la D’Urso infatti ritornerà ad essere la Dottoressa Giò con la terza stagione della fiction. L’indimenticabile Giorgia Basile, la ginecologa protagonista di uno tra i primi e più amati medical drama della televisione italiana, tornerà nel palinsesto Mediaset nel 2019 su Canale Cinque. Pproprio in questi giorni la conduttrice si sta dedicando alla lettura e allo studio dei copioni oltre che al training con dei medici veri per calarsi nella parte, come ha spiegato lei stessa su Instagram. La nuova stagione della serie, scritta da Giorgia MarianiRoberta Colombo e Cristiana Farina, attualizza le vicende della ginecologa romana che sarà al centro di una storia a metà tra il genere medico e quello d’indagine. “Sarà un medical, con un linguaggio moderno. Punterà su un gruppo di ragazzi intorno al personaggio interpretato dalla D’Urso. Abbiamo scelto Antonello Grimaldi come regista, proprio perché cerchiamo di dare a questo prodotto il meglio, con un’anima molto pop“, ha annunciato il direttore della fiction Mediaset, Daniele Cesarano.