Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, se parte Albiol, ADL punterà tutto su David Luiz

Il destino incerto del centrale spagnolo ha riaperto questo scenario di mercato. Il patron azzurro avrebbe già avviato i contatti

Il binario che collega Napoli con Londra potrebbe non riguardare soltanto l’arrivo dell’ex tecnico azzurro Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea. Infatti, potrebbero nascere diverse operazioni di mercato proprio con l’arrivo di Sarri alla guida dei Blues.

Quella più calda riguarderebbe la difesa. Infatti negli ultimi giorni è stata data per probabile la partenza di Raul Albiol. Il centrale spagnolo potrebbe scegliere di ritornare a giocare nella Liga per motivi familiari.

La sua clausola scadrà a breve ed il suo valore di mercato non è affatto proibitivo. Su di lui ci sono gli interessi di diversi club su tutti quello del Villareal. Per questo il presidente Aurelio De Laurentiis sta correndo ai ripari.

Il primo nome sul taccuino del Ds Cristiano Giuntoli è quello di David Luiz. Secondo quanto riportato da Il Mattino il Napoli avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore brasiliano che ha il contratto in scadenza tra un anno con il Chelsea. Per lui sarebbe pronto un accordo triennale.