Voce di Napoli | Navigazione

Incidente mortale in provincia, si schianta contro un muro: perde la vita una donna

Ancora sangue sulle strade campane. Un brutto incidente si è verificato questo venerdì mattina a Capitello di Ispani nella zona della Torre Normanna in provincia di Salerno. Una donna originaria del luogo ha perso il controllo dell’auto, un’Audi A6 e si è schiantata contro un pilastro di cemento armato.

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, la donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Immacolata di Sapri dove è giunta in codice rosso. I medici si sono subito resi conto di quanto fossero critiche le sue condizioni e purtroppo, nonostante i tentativi di rianimarla, non c’è stato nulla da fare, è deceduta poco dopo il ricovero.

Intervenuti anche i carabinieri che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dall’accaduto. Non è chiaro, infatti, come la donna abbia perso il controllo dell’auto finendo contro il pilastro. Sconvolta la comunità del piccolo comune nel Salernitano, la notizia dell’incidente si è diffusa velocemente lasciando attonite tutte le persone che conoscevano la donna.

Incidente mortale in provincia, si schianta contro un muro: perde la vita una donna