Voce di Napoli | Navigazione

Marco Borriello con la nuova fidanzata a Mykonos per una vacanza romantica

Marco Borriello ha trovato un nuovo amore, si chiama Stefania Seimur e il pubblico la conosce perché è la dea bendata del Grand Hotel Chiambretti Night. Il calciatore napoletano si sta godendo con la sua dolce metà una romantica vacanza a Mykonos.

Marco e Stefania erano già stati paparazzati assieme a New York, questa volta il settimanale Chi è riuscito a immortalare le tenere effusioni sulla isola greca. Credendo di essere lontani da occhi indiscreti hanno ceduto alla tenerezza mostrando quanto siano affiatati. I ben informati dicono che Marco non era così preso da una ragazza da tempo.

LEGGI ANCHE: LE CONFESSIONI DI MARCO BORRIELLO 

I due sono volati da Ibiza- dove il calciatore passa le sue vacanze- a Mykonos per staccare un po’ e trascorrere del tempo da soli. Borriello, grazie anche al suo fascino mediterraneo, è un ragazzo molto ambito e lo dimostrano le numerose storie d’amore che ha avuto dopo la relazione con Belen Rodriguez. Per questo motivo in molti si chiedono se questa volta faccia sul serio e chissà non pensi magari ai fiori d’arancio. Staremo a vedere.

Marco Borriello con la nuova fidanzata a Mykonos per una vacanza romantica