Voce di Napoli | Navigazione

Dramma in provincia, Mario muore a 21 anni tragicamente

Un’altra giovane vita spezzata troppo presto. La comunità di Pietravairano in provincia di Caserta piange il giovane Mario deceduto nel pomeriggio di martedì nell’ospedale di Piedimonte Matese.

Aveva 21 anni, secondo quando riportato da Casertace.net, ed era ricoverato in ospedale da qualche giorno, non si conosce il motivo della sua degenza, se avesse avuto un malore o se avesse una brutta malattia. I medici hanno fatto il possibile per salvargli la vita, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Una brutta scomparsa che distrugge un’intera famiglia. Chi lo conosceva descrive Mario come un ragazzo gentile ed educato, un bravo figlio e un buon amico. La sua morte sconvolge i genitori, i familiari e tutte le persone che gli volevano bene. I funerali si sono tenuti mercoledì pomeriggio nella chiesa di Petramelara, tante le persone accorse per dare al giovane l’ultimo saluto. Numerosi messaggi di cordoglio sono stati inviati alla famiglia, un sostegno per aiutare ad affrontare un momento tanto difficile.