Da tempo si parla di un possibile ritorno di fiamma tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La coppia, separatasi tempo fa, sembra proprio che abbia avuto un riavvicinamento.
Dopo essere stati immortalati al matrimonio della nipote di Gigi D’Alessio assieme e anche al concerto di Vasco Rossi la voce su un loro riavvicinamento è diventata sempre più insistente. E adesso a dimostrazione di questa tesi c’è anche una foto del settimanale Oggi che è riuscito a beccare Anna e Gigi a Roma in auto assieme.
LEGGI ANCHE: “ANNA TATANGELO SVIENE DALL’EMOZIONE”
Sembrerebbe, scrive il giornale, che i due abbiano cenato assieme e addirittura siano rientrati a casa del cantante napoletano, la villa che Anna qualche mese fa ha lasciato. I due hanno provato in tutti i modi a non attirare l’attenzione, Anna sedeva dietro e indossava un cappello, ma i paparazzi sono riusciti a immortalarli lo stesso. Le foto per molti fan parlerebbero chiaro: “Hanno deciso di riprovarci“. Gigi potrebbe aver deciso di venire incontro alle esigenze della sua ex e riprovarci? Staremo a vedere.

