Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo: “Sono assediata dai paparazzi, sto male sono sempre sotto casa”

Non ne può più Anna Tatangelo che dopo un anno dall’annuncio della crisi con Gigi D’Alessio si ribella al’assedio dei paparazzi. Secondo gli ultimi rumors la bella cantante di Sora si sarebbe riappacificata con il napoletano. I due si sono fatti vedere insieme al matrimonio della cucina dell’artista e al concerto di Vasco Rossi.

In una recente intervista rilascata al quotidiano Il Messaggero Lady Tata ha però raccontato:

“Ci sono stati tantissimi cambiamenti nella mia vita e ho voluto aspettare di mettere a posto tutti i tasselli prima di tornare con un qualcosa che non mi rappresentasse. Per me non è difficile, ma quando sento nominare la “Tatangelo” avverto subito un certo distacco. Faccio fatica a capire il perché, ma poi penso che una parte dei mass media ci abbia messo il carico. Sono stata raccontata, negli anni, in un modo non sempre veritiero e questo, molto probabilmente, non ha fatto bene né a me, né alla mia immagine. Però, grazie al cielo, c’è tantissima gente che è riuscita ad andare ben oltre”.

Sulle esperienze passate, le critiche ricevute e la presenza dei paparazzi sotto casa la showgirl è sicura:

“Mi piacerebbe davvero tanto fare di nuovo il giudice a X Factor. Quel tipo di esperienza non sono riuscita a godermela fino in fondo e non sai quanto mi dispiace. Sai cosa significa essere sempre sotto ‘esame’? Ecco: quella sensazione lì. I paparazzi? Mi dispiace vederli tutte quelle ore, sotto casa, ad aspettare un mio passo falso. Mi hanno fotografata in tutti i modi: quando parto, quando torno, mentre faccio la spesa e persino quando vado a prendere mio figlio a scuola. Quando non lavoro amo stare a casa. Mi piace cucinare, mi piace giocare con il piccolo e mi rilasso a chiacchierare con i miei amici a cena. Se pensano di trovarmi ubriaca al ritorno di una serata in discoteca, si sbagliano di grosso”.