Voce di Napoli | Navigazione

Fabian Ruiz è già a Napoli ma da turista. Nei prossimi giorni l’affare sarà chiuso

L'obiettivo della società ha evitato di rispondere alle domande riguardanti il suo futuro ma per lui sarebbero già state organizzate le visite mediche

L’ufficialità potrebbe arrivare nei prossimi giorni appena si sbloccherà la complessa trattativa per la cessione di Jorginho al Manchester City. L’incasso per la vendita dell’italo – brasiliano sarà in parte reinvestito per Fabian Ruiz.

Infatti, il Napoli ha da tempo un accordo con il giocatore e il suo entourage. Il presidente Aurelio De Laurentiis è disposto a pagare la clausola rescissoria per lo spagnolo pari quasi a 30 milioni di euro per portarlo sotto il Vesuvio.

Intanto, Ruiz si sta già godendo la città ammirandone le sue meraviglie in una splendida giornata di sole. Infatti, secondo quanto affermato da Gianluca di Marzio: “Come riportato da Francesco Modugno di SkySport24, questa mattina la Sovereign, nave da crociera scelta da Fabian Ruiz per le sue vacanze, ha attraccato a Napoli: un giro nel centro storico per rimanerne affascinato, in attesa di tornarci definitivamente. Una volta conclusa la vacanza, il centrocampista si recherà a Roma per sostenere le visite mediche per il club di De Laurentiis“.

Insomma, una visita solo turistica eppure le visite mediche sarebbero già state organizzate. Fabian Ruiz ha iniziato a dare uno sguardo a quella che potrebbe essere la sua prossima casa.

Fabian Ruiz è già a Napoli ma da turista

VIDEO – L’arrivo di Fabian Ruiz a Napoli