Voce di Napoli | Navigazione

Trambarulo, nessuna sorveglianza speciale per il reggente dei Mallardo

La decisione del tribunale. "O Muntato" era stato scarcerato nel mese di luglio dello scorso anno

Il Tribunale Misure di Prevenzione di Napoli ha respinto la richiesta di applicazione della sorveglianza speciale per cinque anni nei confronti di Gennaro Trambarulo. I giudici hanno accolto la richiesta dei suoi avvocati Raffaele ChiummarielloFrancesco Foreste.

LEGGI ANCHE: Scarcerato Gennaro Trambarulo

Un’altra svolta per “o Muntato“, conosciuto anche come “Gennaro ò Pazzo“, ritenuto un esponente del clan Mallardo che insieme ai sodalizi dei Contini e dei Licciardi, compone la potente Alleanza di Secondigliano.

LEGGI ANCHE: L’arresto in autostrada di Trambarulo – il VIDEO

Infatti, il 28 luglio dello scorso anno, Trambarulo è stato scarcerato dal Tribunale del riesame. Il provvedimento è stato emesso dopo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere rivolta a “O Muntato” perché ritenuto uno dei presunti responsabili dell’agguato ai danni di Gennaro De Roberto, ucciso il 25 settembre del 1996 fuori il carcere di Secondigliano.

LEGGI ANCHE: Mappa della camorra, comanda sempre l’Alleanza di Secondigliano

Trambarulo era stato arrestato pochi giorni prima che tornasse in libertà. Un arresto che ha ricordato i film d’azione girati ad Hollywood, con “Gennaro o Pazzo” fermato a bordo del suo suv dalle forze dell’ordine dopo un lungo inseguimento in autostrada.

LEGGI ANCHE: Omicidio De Roberto, arrestati i presunti killer

LEGGI ANCHE: Trambarulo e il ruolo di “tutor” per Ettore Bosti

Trambarulo, nessuna sorveglianza speciale per il reggente dei Mallardo

L’arresto di Gennaro Trambarulo