Voce di Napoli | Navigazione

Imprenditore ucciso brutalmente: il macabro ritrovamento nella macchina

E’ stato trovato questa mattina all’alba barbaramente ucciso attraverso il gps della sua Alfa Romeo 156 vecchio modello. Era dallo scorso pomeriggio che i familiari cercavano Raffaele Cavaliere, 67 anni, imprenditore edile originario di San Cipriano d’Aversa, da tempo residente a Modena dove aveva un’attività. Il corpo sui sedili posteriori squarciato dalle numerose coltellate.

Gli agenti della squadra mobile della polizia hanno avviato le indagini dopo la segnalazione della scoparsa fatta dal figlio della vittima. Poco dopo il ritrovamento macabro in una stradina buia a Gaggio di Piano (tra Modena e Castelfranco Emilia). L’arma del delitto non è stata ancora rinvenuta.

Resta un mistero dunque sulle ultime ore di vita di Cavaliere e il movente dell’omicidio. L’imprenditore edile originario del Casertano potrebbe avere avuto legami con la camorra dei Casalesi, molto operativi nella zona e nel settore delle costruzioni. Al momento però non è stata esclusa alcuna pista in quanto l’uomo non risulta aver avuto legami con l’ambito camorristico.