Ultimo aggiornamento giovedì, 18 ottobre 2018 - 14:27

Vincenzo: stroncato da un brutto male a soli due anni

Cronaca
12 giugno 2018 17:01 Di redazione
1'

Vincenzo, un bambino di soli due anni di Pontecagnano, è deceduto dopo una lunga malattia. Massimo riserbo da parte dei familiari sulle cause della morte, la famiglia è distrutta dall’accaduto.

Il piccolo non ce l’ha fatta e la notizia ha lasciato sotto choc l’intera comunità di Pontecagnano Faiano, la mamma infatti è molto conosciuta in città poiché è una barista nota in tutta la zona. Come riporta Teleclubitalia.it, la mamma Fabiola ha voluto ricordare con una foto il suo piccolo, Antonietta invece ha scritto: “Con quella piccola manina ci proteggerà sempre, lui farà sempre parte della nostra vita.. Lui sarà sempre la nostra vita”.

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sulle pagine Facebook, anche Mery scrive: “Hai lasciato già un vuoto incolmabile nei nostri cuori, resterai sempre il nostro piccolo e grande guerriero,ora hai smesso di soffrire, e so che adesso sei in buone mani insieme al tuo nonnino”. Nessuno riesce a credere a quanto accaduto, la comunità si è stretta attorto alla famiglia in questo momento di dolore.

LEGGI COMMENTI