Non ci sta Cecilia Rodriguez a passare per quella che non è e a distanza di tempo ha deciso di fare delle rivelazioni importanti. Il tutto risale al periodo immediatamente successivo all’uscita dal Grande Fratello quando l’argentina rilasciò l’intervista a Le Iene arricchendo l’addio a Francesco Monte con particolari “hot”.
La sorellina di Belen ha fatto commenti sull’ex fidanzato che potrebbero essere poco carini, ma a distanza di tempo ci tiene a precisare ch ele cose non sono andate esattamente come sono apparse in tv:
“Dentro la Casa non puoi confidarti con nessuno, non hai parenti o amici con cui scambiare un’opinione. Sei da sola, e da sola devi prendere ogni decisione. Quello che dicevo veniva ripreso dalle telecamere, e non volevo far uscire niente davanti a milioni di spettatori. Pensavo di risolvere la situazione a casa mia, una volta uscita, ma è stato impossibile. Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero. Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo ero quello che volevo. Probabilmente se tutto fosse accaduto fuori dal Grande Fratello non sarebbe successo niente, perché comunque si cerca di recuperare, ci si confronta, si discute.

