Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme al concerto di Vasco: l’amore è tornato

Dopo il matrimonio della nipote di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo e il cantante si fanno vedere di nuovo isieme questa volta in un’occasione che non lascia dubbi: i due artisti fanno di nuovo coppia fissa e sono più innamorati che mai.  La coppia era sugli spalti dello stadio Olimpico e ha cantato per tutto lo show del Komandante, il primo del “VASCO NON STOP Live 2018” nella Capitale.

I due vogliono far sapere ai fan della riappacificazione e si dedicano pensieri social. In una Storia di Instagram la cantante di Sora riprende l’esibizione di Vasco in “Come nelle favole” dedicandola al compagno che le sta a fianco. Anche D’Alessio non si lascia sfuggire l’occasione e dedica ad Anna “Siamo soli” evidenziando una parte del brano”Eh Tutto può succedere”.

E’ proprio così dunque, tutto può cussedere, anche che due persone si eprdano per poi ritrovarsi più innamorate di prima? Probabilmente i due cantanti faranno sapere ai fan come stanno le cose con una dichiarazione ufficiale.

Al momento i fan della coppia sono felicissimi di questo ritorno ed esprimono la loro gioia con i commenti su Instgram: “Siete meravigliosi” ; “Tornate insieme“; “Che bello vedervi insieme e felici“.

Siamo soli…. in 50.000! #vascononstoplive2018 @vascorossi

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal) in data:

Il concerto!!!!!!! #vascononstoplive2018 @vascorossi

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal) in data: