Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio pronti al matrimonio? La foto è la prova

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme ormai è quasi certo. I due si sono fatti vedere al matrimonio della nipote del cantante napoletano, Alessandra D’Alessio, che si è tenuto domenica scorsa a Bellona, in provincia di Caserta. La foto dei due piccioncini, genitori di Andrea (8 anni), è diventata subito virale come anche il video in cui i due cantano “Un nuovo bacio”, canzone che consacra l’amore tra Gigi e Anna.

Proprio qualche mese fa Lady Tata fece sapere a tutti di considerare chiusa la storia con D’ALessio, in un alunga intervista rilasciata per Vanity Fair. Aveva detto di avere lasciato la villa che condivideva con Gigi e di essersi trasferita in un appartamento a Roma con il figlio ma queste nuove foto sembrano parlare di un ritrovato amore o di un timido riavvicinamento. In raltà andando a guardare bene spunta addirittura una foto che fa pensare a molto più di un ritorno di fiamma…

In uno scatto la Tatangelo mostra un anello con fierezza, che sarà arrivata la tanto desiderata proprosta di matrimonio? Recentemente la cantante aveva dichiarato di voler diventare di nuovo mamma a Mattino Cinque.

 

Ieri abbiamo avuto l’onore ed il piacere di immortale uno degli eventi #top del nostro ■weddingTour2018■. Grazie alle famiglie D’Alessio & Poziello per la loro splendida accoglienza! #topwedding Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Checco D’Alessio, Rosario Miraggio, Ivan Granatino. ALESSANDRA&RAFFALE @gigidalessioreal @annatatangeloofficial #semplicementelaganà Laganà studios Photography Laganà Cinematography @laganafotografia @laganacinematography #gigidalessio #annatatangelo #rosariomiraggio #ivangranatino #laganàstudiosphotography #laganàcinematography #destinationwedding #wedding #videographer #elopement #wedding #weddingfilm #bride #weddingvideographer #elopementwedding #instawedding #casamento #emotions #filmmaker #vscofilm #italy #groom #weddingphotography #matrimonio #bridal #italianwedding #weddingportrait

Un post condiviso da Davide Laganà (@laganacinematography) in data: