Voce di Napoli | Navigazione

Scoppia lite furiosa a Varcaturo, dalle urla alla rissa

Con l’inizio della stagione estiva i lidi nel Napoletano si riempiono di persone che vogliono godersi una giornata al mare e al sole. Motivo per cui spesso capita che già dalla seconda mattinata i titolari comunicano che non c’è più posto nei lidi perché sono finiti i lettini.

E sarebbe proprio un lettino il motivo della furibonda lite scoppiata in un lido di Varcaturo, dove alcuni ragazzi hanno provato a prendere i posti che sarebbero dovuti essere assegnati a un altro gruppo. In questo periodo, che è ormai quasi alta stagione, può diventare difficile trovare posti sulle spiagge. Quando i malcapitati si sono accorti di quanto stava accadendo n’è nata subito una discussione, urla e strepiti sfociati poi nella rissa.

LEGGI ANCHE: SCOPPIA LA RISSA TRA SEI RAGAZZI A VARCATURO

In poco tempo si è generato il panico davanti a una folla incuriosita che osservava cosa stava accadendo. Soltanto l’intervento del servizio di sicurezza del lido è riuscito a placare la furia dei ragazzi. Domenica al mare rovinata per le due comitive. Non è la prima volta che sul litorale campano avvengono episodi di questo genere tra gruppi di ragazzi, motivo per cui molti lidi si sono dotati di un servizio di sorveglianza.

METEO: IN ARRIVO TEMPORALI E CALO DELLE TEMPERATURE

Scoppia lite furiosa a Varcaturo, dalle urla alla rissa