Ultimo aggiornamento mercoledì, 15 agosto 2018 - 00:34

Jorginho al Manchester City, le parole di De Laurentiis: “Chiusura vicina”

Calcio Napoli
10 giugno 2018 22:06 Di redazione
1'

La cessione di Jorginho al Manchester City dovrebbe essere una questione di giorni. A riferirlo è lo stesso presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che ai media inglesi ha fatto il punto sulla trattativa.

Secondo quanto riporta il Sun, ADL ha spiegato che “non abbiamo ancora un accordo definitivo sul prezzo, ma negli ultimi giorni ci stiamo avvicinando alla chiusura. Può accadere tutto, è possibile che si chiuda il trasferimento nei prossimi giorni. Dobbiamo negoziare, ma abbiamo un ottimo rapporto con i dirigenti del City“.

Jorginho, trattativa per il rinnovo bloccata: non c'è accordo sull'ingaggio

Parole quelle che De Laurentiis avrebbe riferito al Sun che stonano con le indiscrezioni degli ultimi giorni secondo cui il Manchester City di Guardiola avrebbe virato su altri obiettivi, stanco dei continui rilanci del Napoli. L’offerta del club inglese è infatti ferma a 45 milioni + 5 di bonus.

Una situazione di stallo che ha fatto sbilanciare anche il buon Jorginho. Attraverso le parole del suo procuratore, il centrocampista italo-brasiliano ha parlato di un eventuale “malcontento” in caso di mancata cessione al City. Ora le parole di De Laurentiis gli avranno fatto tornare il sorriso…

LEGGI COMMENTI