Voce di Napoli | Navigazione

Lite tra ex fidanzati, poi gli spari: panico ai Quartieri Spagnoli

Un litigio nato per motivi passionale e, verosimilmente, degenerato con l’esplosione di due colpi d’arma da fuoco nella zona dei Quartieri Spagnoli a Napoli. E’ quanto accaduto mercoledì sera, poco dopo le 20.30 in via San Pantaleone, dove i residenti hanno allertato la polizia dopo aver sentito i due spari.

Sul posto gli agenti hanno rinvenuto due bossoli e un proiettile inesploso, non rilevando danni ad abitazione ed auto parcheggiate né persone rimaste ferite. Secondo una prima ricostruzione, a provocare gli spari sarebbe stata una precedente lite tra una ragazza e il suo ex compagno, un giovane di 26 anni. Lite dai toni assai accesi che avrebbe poi visto ritornare nella zona i parenti della donna per esplodere colpi d’arma da fuoco a scopo intimidatorio.

Sull’episodio sono in corso le indagini della polizia che in queste ore sta ascoltando il ragazzo coinvolto nella lite sentimentale. Non è ancora chiaro se in via San Pantaleone risieda una della due persone coinvolte nella lite o qualche parente.