Voce di Napoli | Navigazione

Lutto in provincia, Gerardo muore a 37 anni per un brutto male

Una triste notizia ha distrutto la comunità di Marcianise, un uomo di 37 anni è morto stroncato da un brutto male. Si chiamava Gerardo Apicella, era originario del comune nel Casertano ma da tempo si era trasferito in Sicilia a Noto per vivere con il suo compagno Francesco Caruso.

Un grande amore che avevano coronato finalmente poco tempo fa con il matrimonio, un sogno che era diventato realtà. Un sogno che però è durato davvero troppo poco, purtroppo Gerardo è stato colpito da un brutto male che non gli ha lasciato scampo. La sua salma arriverà in questo giovedì a Marcianise dove si terranno i funerali venerdì mattina alle 11.30 presso la chiesa di Madonna della Libera, luogo molto frequentato dal 37enne finché non si trasferì in Sicilia.

L’intera comunità di Marcianise, ma anche quella di Noto, è sconvolta da questa perdita così atroce. Gerardo aveva tutta la vita davanti, chi lo conosceva ricorda che nonostante fosse stato colpito dalla brutta malattia del secolo, non aveva perso la gioia di vivere, quel sorriso pieno d’amore quando vedeva suo marito. In queste ore sono tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia di Gerardo e a Francesco, l’amore della sua vita. In molti si stanno stringendo a questo immenso dolore.

Lutto in provincia, Gerardo muore a 37 anni per un brutto male