Voce di Napoli | Navigazione

Verdi al Napoli, l’annuncio a sorpresa: “Può saltare tutto, ci sono altre offerte”

Nonostante le parole di De Laurentiis e l’annuncio della chiusura della trattativa per portare a Napoli Simone Verdi, emergono indiscrezioni contrastanti su quello che sarebbe il primo acquisto del calciomercato estivo targato Carlo Ancelotti.

Dopo la beffa dello scorso gennaio, quando era tutto concordato e fu lo stesso 26enne attaccante esterno del Bologna a tirarsi indietro, Raffaele Auriemma, giornalista e telecronista “tifoso” degli azzurri, invita tutti a mantenere la calma e a non dare nulla per scontato.

LEGGI ANCHE – DE LAURENTIIS E IL CALCIOMERCATO: L’ANNUNCIO E IL CLAMOROSO RIFIUTO

Nel corso della sua trasmissione, “Si Gonfia La Rete”, in onda su Radio CRC, Auriemma così si è espresso: “Non voglio contraddire gli annunci di De Laurentiis, ma proprio ieri all’entourage di Verdi sono arrivate altre due offerte importanti, quindi c’è il rischio che il Napoli perda l’esterno del Bologna. Non so perché il presidente abbia detto questo, io credo che l’entourage oggi potrebbe anche dire qualcosa perché non si ritrovano affatto nelle parole di De Laurentiis, anzi ne sono rimasti sorpresi, perché dà per fatta una trattativa che non è conclusa. Non c’è un accordo, il ragazzo non ha firmato nulla, probabilmente il Napoli ha solo un accordo con il Bologna”.

Napoli, Verdi in azzurro e Inglese in rosso blu

Nel pomeriggio di sabato sono poi arrivate le parole di un altro giornalista ed ex telecronista “tifoso”. Si tratta di Carlo Alvino che via Twitter ha dato per chiusa la trattativa tra il Napoli e Simone Verdi.

LEGGI ANCHE – NAPOLI, PER IL PORTIERE “SI CHIUDE PRIMA DEI MONDIALI”