Voce di Napoli | Navigazione

De Laurentiis annuncia Verdi poi precisa: “Rifiutata offerta per Jorginho”

Interessante intervista quella rilasciata dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis al Corriere dello Sport. Il numero uno azzurro parla del calciomercato, di Sarri e degli obiettivi del Napoli.

In questo articolo ci concentreremo principalmente sugli aspetti relativi alla campagna acquisti del Napoli, successivamente affronteremo le parole riservate al tecnico toscano e quelle sugli obiettivi del club.

Riguardo il mercato sono diversi gli aspetti da sottolineare. Il primo riguarda Simone Verdi, il 26enne attaccante esterno del Bologna vicinissimo al Napoli. “Giuntoli ha fatto tutti ieri sera con Branchini (agente Verdi, ndr), giusto Chiavelli?” chiede De Laurentiis all’amministrato delegato del Napoli durante l’intervista rilasciata al giornalista Ivan Zazzaroni.

Altro aspetto interessante riguarda il futuro del centrocampista italo-brasiliano Jorginho. Da giorni il suo passaggio al Manchester City di Guardiola sembra cosa fatta. Stando però alle parole di ADL, la situazione è un’altra. “Ho rifiutato i 45 milioni più 5 di bonus del City per Jorginho, se Hamsik vorrà andare in Cina non lo fermeremo. Ma quanto gli daranno?”.

Le priorità del mercato del Napoli restano “un portiere, un terzino, un centrocampista e un esterno d’attacco” spiega il presidente che poi spiega come Ancelotti “dal 10 al 31 luglio potrà valutare l’intera rosa e prenderà delle decisioni. Pensa che a oggi là davanti abbiamo Mertens, Milik, Insigne, Callejon, Ounas, Ciciretti, Inglese, il giovane Vinicius e Younes che è stato convocato per il ritiro”.

LEGGI ANCHE – SARRI-NAPOLI, POSSIBILE SCONTRO LEGALE