Voce di Napoli | Navigazione

Rissa tra donne nel Napoletano: tutta colpa di un ragazzo

Doveva essere un tranquillo sabato sera quelo appena trascorso a Torre Annunziata, nel Napoletano, ma così non è stato. La coppia protagonista della vicenda si trovava lungo viale Marconi, all’interno di un noto stabilimento balneare. La zona della movida torrese è molto fequentata soprattutto durante il weekend e spesso le persone si trovano a dover fare i conti con qualcuno che ha bevuto un bicchiere di troppo.

Nel caso dello scorso sabato, la rissa è scoppiata tra due donne a causa di un ex fidanzato. Le due ragazze, ovvero l’attuale fidanzata e quella precedente, si sono incontrare nel locale e, in seguito a uno sguardo di troppo e qualche insulto, sono passate prima alle mani e poi alla rissa con le bottiglie. Insomma le due se le son “date di santa ragione” e non hanno smesso fino a quando non sono intervenuti amici della coppia presenti sul posto.

Tutto questo putiferio è avvenuto tra la gente inorridita di quanto stesse accadendo e si è concluso, secondo quanto riporta il sito Metropolis, all’ospedale di Sant’Anna – Madonna della Neve di Boscotrecase.