Voce di Napoli | Navigazione

Ancelotti, il nipotino e le parole su De Laurentiis: “Non è come lo descrivono”

Carlo Ancelotti e Aurelio De Laurentiis si sono conosciuti nel 2013 quando il Napoli stava trattando col il Psg la cessione di Cavani. E’ il mese di giugno e Ancelotti, che nelle settimane precedenti aveva riportato il club della capitale a vincere il campionato 19 anni dopo l’ultima volta, di lì a poco avrebbe ceduto al corteggiamento del Real Madrid.

UFFICIALE: ANCELOTTI FIRMA COL NAPOLI, FOTO E DETTAGLI

In un articolo pubblicato questa mattina su “Il Giornale“, Franco Ordine riporta anche un giudizio privato che Ancelotti ha sempre assegnato ad Aurelio De Laurentiis: “E’ un presidente molto diverso da come è descritto“. Lo stesso “Carletto” avrebbe ingannato lo stesso nipotino, primogenito della figlia Katia e del nutrizionista di Mondragone (Caserta), Beniamino Fulco (che da anni lavora nel suo staff tecnico). Al ritorno dal  Canada gli avrebbe detto “non dovrai diventare tifoso del Napoli” salvo poi prendere il volo per Roma e incontrare ADL negli uffici della Filmauro.

COME GIOCHERÀ IL NAPOLI DI ANCELOTTI

Nello stesso articolo, Ordine non esclude che con Ancelotti potrebbe venire a Napoli (come vice) Andrea Pirlo, in procinto di diventare “assistente principale” dell’ex tecnico del Bayern Monaco quando erano in corso le trattative con la Federcalcio per la panchina della nazionale.

LEGGI ANCHE – LE PAROLE DI ADL SU SARRI: “CIAO MAURIZIO”

Carlo Ancelotti al matrimonio della figlia (nel giugno del 2014) celebrato nella basilica benedettina di Sant’Angelo in Formis (Caserta) e con successivo pranzo alla Tenuta San Domenico