Voce di Napoli | Navigazione

L’arrivo di Carlo Ancelotti alla cena con De Laurentiis a Roma: il video

La notizia che Carlo Ancelotti sarà il futuro allenatore del Napoli è ormai quasi certa, in queste ore l’ex allenatore del Bayern Monaco ha incontrato Aurelio De Laurentiis a Napoli per discutere dei dettagli di un possibile contratto.

In un video pubblicato dal Corriere dello Sport si vede Ancelotti arrivare in un’auto scura con la sua compagna all’incontro con il patron azzurro. Ed è in queste ore che De Laurentiis sta illustrando al mister il suo progetto per il Napoli. Un invito a cena da parte del patron per discutere del futuro della squadra e dei dettagli di un possibile contratto con la SSCN.

COME GIOCHEREBBE IL NAPOLI CON ANCELOTTI: LA GRAFICA

Si parla di un contratto biennale con un’opzione aggiuntiva per un terzo anno, l’ingaggio dovrebbe essere intorno alla cifra di 6,5 milioni di euro a stagione. Intanto cresce la curiosità azzurra sui possibili rinforzi che potrebbe chiedere Ancelotti a De Laurentiis una volta che avrà firmato per sedere sulla panchina del Napoli. Nella giornata di martedì l’ex tecnico del Bayern è stato visto al San Siro, nell’occasione della partita d’addio a Pirlo, parlare per diverso tempo con Vidal e chissà che proprio il cileno non sia un possibile acquisto del mercato estivo azzurro.

E intanto, fuori alla sede della Filmauro, nel pieno centro di Roma, dove sta avvenendo l’incontro tra presidente e mister, ci sono già le telecamere di diverse emittenti televisive.

Il video dell’arrivo di Ancelotti