Voce di Napoli | Navigazione

Leno, è ufficiale: “Trattiamo con il Napoli. La clausola non è un problema”

L'intermediario che cura gli affari di Leno ha confermato che esiste una trattativa in corso con il club azzurro per il trasferimento del portiere

Si sta delineando la figura del prossimo estremo difensore del Napoli. Ormai il cerchio si è stretto, la società guidata di Aurelio De Laurentiis ha i nomi di chi sostituirà Pepe Reina: si tratta di Rui PatricioBernd Leno.

L’uno è l’alternativa dell’altro e per quanto riguarda il portiere tedesco si è espresso il suo intermediario per l’Italia Fabio Parisi. Quest’ultimo ha dichiarato che la trattativa tra il Napoli e il Bayer Leverkusen c’è, così come la volontà di chiudere l’affare.

Ci stiamo lavorando per portarlo al Napoli, ci sono particolari da limare, da definire. C’è una trattativa in corso, inutile negare che sia uno dei primi obiettivi del Napoli. Non è una cosa che si risolverà nel giro di 24 ore, ma non ci vorrà neanche tantissimo tempo. La volontà sarebbe quella di chiudere tutto prima del Mondiale, visto che è stato preconvocato dalla Germania. Clausola? Esiste nel contratto di Leno ed è pari a 28 milioni di euro, ma c’è una possibilità per trattare, ci si può lavorare sopra. Sono sempre ottimista, ma per natura. La proprietà del Napoli lo stima, così come tutti. Bisogna lavorarci sopra, ma visto che siamo tutti persone serie le possibilità che si risolvano positivamente le trattative ci sono. Rui Patricio? Non arriveranno entrambi, uno è l’alternativa dell’altro“, queste le dichiarazioni di Parisi rilasciate a radio Kiss Kiss.