Ha prima litigato con la moglie in un bar, poi si è diretto nella propria casa dove davanti agli occhi dei tre figlioletti ha preso i vestiti della donna, oltre ad alcuni album fotografici, e ha dato fuoco a tutto all’esterno dell’abitazione.
Attimi di paura si sono vissuti a Torre del Greco, comune in provincia di Napoli, dove un uomo di 44 anni, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri dopo una telefonata disperata della moglie che scongiurava i militari di intervenire il più presto possibile. L’uomo è stato arrestato in flagranza per atti persecutori e lesioni personali. La donna ha poi raccontato che da diversi mesi veniva minacciata di morte dopo aver comunicato al marito la decisione di voler interrompere il rapporto coniugale.
Una decisione mai accettata dall’uomo che ha iniziato ad assumere atteggiamenti persecutori nei confronti della donna. L’ultimo in ordine di tempo è avvenuto all’interno di un bar di Torre del Greco dove ha minacciato di morte e aggredito la vittima prima di tornare in casa e dare fuoco, davanti ai tre figi, tutti minori, i vestiti della consorte insieme ad alcuni album fotografici.