Ultimo aggiornamento lunedì, 10 dicembre 2018 - 23:16

Scandalo all’Isola dei Famosi: si sospetta la presenza di un telefono

Spettacolo
16 aprile 2018 17:31 Di Valentina Giungati
1'

Siamo ormai agli sgoccioli di questa esperienza televisiva eppure si apre un nuovo scandalo per L’isola dei Famosi a poche ore dalla vittoria definitiva di uno dei naufraghi. Stando ad alcune immagini riprese da Striscia la Notizia, la naufraga Elena Morali avrebbe utilizzato un telefono cellulare mentre era ‘isolata’ in Honduras.

Elena, secondo il tg satirico, avrebbe portare uno smartphone sull’Isola. Nei pantaloncini bianchi della naufraga effettivamente si vede piuttosto chiaramente una protuberanza che lascerebbe pensare proprio ad un cellulare, inoltre la pupa si è lasciata scappare una frase che ha lasciato pensare “Mio padre e il mio fidanzato mi scrivevano di non litigare con nessuno sull’Isola” ha dichiarato la ragazza.

Striscia in queste settimane continua a scavare a fondo sui retroscena in Honduras, dopo lo scandalo legato al canna-gate ha cercato di portare a galla altri misteri. Elena Morali ormai è uscita dal gioco ma probabilmente replicherà alle accuse dirette che le sono state mosse durante la puntata di Striscia la Notizia.

Elena Morali

LEGGI COMMENTI