Ultimo aggiornamento giovedì, 19 luglio 2018 - 21:13

Previsioni meteo, primavera a singhiozzi: in arrivo temporali

Meteo
12 aprile 2018 12:19 Di redazione
1'

La primavera quest’anno è cominciata a singhiozzi per l’intero paese, a giornate di sole e temperature al di sopra della media stagionale si alternano temporali e piogge improvvise. Il tempo cambia dalla mattina al pomeriggio repentinamente. E una nuova perturbazione è in arrivo sull’Italia, un peggioramento interesserà la maggior parte delle regioni.

Il maltempo del nord arriverà anche al sud. Il meteo Napoli nello specifico cambierà a partire da questo primo pomeriggio, il sole lascerà spazio a lievi rovesci che si intensificheranno con il passare delle ore diventando veri e propri fenomeni temporaleschi, che si susseguiranno fino alla serata.

Soltanto a partire dalle 22.00 i forti rovesci dovrebbero cessare e il tempo tenderà a migliorare. Nella giornata di venerdì e per il fine settimana, infatti, sono previste giornate soleggiate con temperature  massime che oscilleranno intorno ai 22 gradi. Il fine settimana, dunque, dovrebbe essere salvo, una buona notizia per chi aveva in mente una gita fuori porta.

Previsioni meteo, primavera a singhiozzi: in arrivo temporali

LEGGI COMMENTI