Ultimo aggiornamento lunedì, 24 settembre 2018 - 14:11

Elena Santarelli torna a parlare delle condizioni di salute del figlio

Spettacolo
12 aprile 2018 16:44 Di redazione
2'

Elena Santarelli dopo aver comunicato che il figlio Giacomo è malato, continua a tenere aggiornati i follower sulle sue condizioni di salute. Sono passati mesi da quando è stata resa nota la malattia del figlio della show girl e di Corradi e in tanti vogliono sapere come sta.

Il piccolo, come è stato detto dalla madre, che ha preferito non scendere nei dettagli, purtroppo ha un tumore. La Santarelli ha deciso di renderlo pubblico, probabilmente per evitare che ci fosse una particolare attenzione mediatica su una questione tanto delicata. La scelta è stata criticata da una parte di persone che ritengono sia meglio il silenzio in certe circostante. La show girl, però, non si è persa d’animo e ha utilizzato quanto sta accadendo al suo bambino per sensibilizzare su questa malattia e invitare a fare donazioni per la ricerca.

In uno dei suoi ultimi post, parlando di Giacomo, ha detto che le cure stanno procedendo ma che non può aggiungere altro. Il bambino non sta andando a scuola e quindi lei passa molto tempo con lui:
“Le cure procedono, di più non posso dire, Giacomo non sta andando a scuola e quindi spesso pranziamo assieme. E lui gradisce molto la mia pasta. Preferisco risponderti qui. Tanta ma tanta pazienza, lì meglio che non ci torni”. Le parole di Elena Santarelli hanno ricevuto tanti like e commenti, in molti le hanno detto di farsi forza e resistere per il bene del suo piccolo.

3
Ultimo aggiornamento 16:44
LEGGI COMMENTI