Ultimo aggiornamento mercoledì, 17 ottobre 2018 - 21:01

Elena Santarelli ringrazia Nadia Toffia, il messaggio sul figlio commuove il web

Spettacolo
12 febbraio 2018 15:51 Di redazione
2'

La confessione di Nadia Toffa sulla malattia avuta in diretta TV è stata ascoltata da migliaia di italiani. Le sue parole sono state riprese da tutti i media nazionali e molti personaggi dello spettacolo hanno commentato il racconto della iena. Tra di loro anche Elena Santarelli ha voluto esprimere la sua vicinanza alla conduttrice.

La show girl, come è ormai noto, non sta attraversando un momento facile, suo figlio ha la leucemia e sta combattendo per sconfiggere questo brutto male. Così Elena, dopo aver ascoltato le parole della Toffa, ha voluto in un certo modo esprimerle tutta la sua vicinanza e sul suo profilo Instagram, ha scritto:
È proprio così, Nadia. Mio figlio Giacomo non è malato, è un guerriero, come te”. 

La Santarelli tempo fa aveva reso pubblica la malattia del figlio e aveva detto che il piccolo Giacomo sta combattendo come un guerriero per sconfiggere questo male. La show girl ha voluto ribadire questo messaggio anche dopo le parole della Toffa in cui si è ritrovata molto. In tanti hanno commentato il post della Santarelli dimostrandole tanto affetto in un momento particolare per lei e la sua famiglia.

Elena Santarelli ringrazia Nadia Toffia, il messaggio sul figlio commuove il web

LEGGI COMMENTI