Ultimo aggiornamento martedì, 17 luglio 2018 - 13:22

Juventus-Napoli, possibilità per i tifosi azzurri di andare in trasferta allo Stadium

Per la sfida scudetto del prossimo 22 aprile potrebbe esserci una gradita sorpresa per i tifosi napoletani

Calcio Napoli
11 aprile 2018 15:46 Di redazione
2'

Il settore ospiti dell’Allianz Stadium di Torino, ex Juventus Stadium, potrebbe essere aperto ai tifosi azzurri. Alle 16.00 ha avuto inizio una riunione all’Osservatorio.

Entro qualche ora sarà comunicata la decisione definitiva. In ogni caso un verdetto positivo consentirà solo ai residenti in Campania possessori della Tessera del Tifoso, di sedere sugli spalti dell’impianto della Juventus.

Ma l’esito favorevole ai tifosi del Napoli non affatto scontato, in quanto all’andata, per la sfida giocata al San Paolo, fu disposto il divieto di trasferta ai tifosi bianconeri. Se il principio della reciprocità avrà la meglio su altre possibili valutazioni, allora il settore ospiti dello Stadium resterà chiuso.

Intanto, “sono state sufficienti poche ore di vendita riservata per i Juventus Member, per esaurire la disponibilità di tagliandi per Juventus-Napoli, in programma il 22 aprile prossimo. Il match più atteso di questo campionato di Serie A avrà quindi la cornice che merita e come sempre l’Allianz Stadium sarà gremito e appassionato. Attenzione, però: potrebbero esserci nuove disponibilità di tagliandi, messi a disposizione dagli abbonati che non potranno essere presenti, grazie al servizio ‘Il Mio Abbonamento‘”, così come pubblicato sul sito ufficiale della Juventus.

LEGGI COMMENTI