Ultimo aggiornamento lunedì, 24 settembre 2018 - 14:11

Juventus-Napoli, è ufficiale: “Sospesa la vendita ai residenti in Campania”

Calcio Napoli
11 aprile 2018 20:32 Di Fabiana Coppola
2'

E’ da poco arrivata la notizia che non farà felici i tifosi azzurri, è stata ufficialmente sospesa la vendita dei biglietti per i residenti in Campania per la partita a Torino contro la Juventus il 22 aprile.

Gli azzurri non potranno essere presenti al match più atteso dell’anno, quello che a breve si disputerò all’Allianz Stadium tra le due squadre rispettivamente al primo e al secondo posto della classifica del campionato di serie A. Oltre che storiche nemiche infatti la Juventus e il Napoli sono a 4 punti di distanza e la sfida diretta potrebbe essere fondamentale.

Il comunicato ufficiale dell’Osservatorio nazionale sulle Manifestazioni sportive: “Per l’incontro di calcio Juventus-Napoli, l’Osservatorio sospende il giudizio al fine di approfondire l’analisi dei rischi connessi alla gara e, nel frattempo, incarica la Lega di Serie A di dare comunicazione alla società sportivo Juventus F.C. di non avviare la vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Campania e per il settore ospiti“.

Ma l’esito favorevole ai tifosi del Napoli non affatto scontato, in quanto all’andata, per la sfida giocata al San Paolo, fu disposto il divieto di trasferta ai tifosi bianconeri. Se il principio della reciprocità avrà la meglio su altre possibili valutazioni, allora il settore ospiti dello Stadium resterà chiuso.

LEGGI COMMENTI