Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino cambia casa, e Belen porta il nuovo fidanzato nella casa nuova

Stefano De Martino ha deciso di cambiare casa infatti nelle foto di Chi è stato paparazzato insieme a Santiago intento a portare i pacchi da una casa all’altro.

Il conduttore di “Stasera tutto è possibile” e futuro conduttore di “Affari Tuoi” ha deciso di trasferirsi lasciando quello che tutti definiscono “appartamento da single” a Milano. Secondo il magazine non ha intenzione di comprare casa perché da settembre dovrà fare avanti e indietro da Milano a Roma per motivi di lavoro.

«Nessun investimento immobiliare, nonostante il nuovo e importante contratto con la Rai, resterà in affitto perché da settembre farà la spola con Roma». Sempre dalle ultime indiscrezioni De Martino non avrà solo la condizione, ma «sarà impegnato per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai 1 e Rai 2».

Si parla di un maxi compenso, ma soprattutto della sua carriera in grande ascesa che quest’anno raccoglierà l’eredità di Amadeus. Il bel De Martino probabilmente inizierà anche a familiarizzare con il Festival di Sanremo. Affiancherà forse Carlo Conti come co-conduttore per una serata oppure per lui si apriranno le porte del Dopofestival.

Nel frattempo invece Belen Rodriguez porta il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo, a vedere la casa in costruzione a Milano.