Ancora sangue sulle strade campane. E’ accaduto poco dopo le 14 nella zona di Acerra Contrada San Giovanni, una strada che collega via Madonnelle con gli altri comuni limitrofi. Un ragazzo di 16 anni ha perso la vita a seguito di uno scontro con la sua moto contro un palo.
Da una prima ricostruzione la vittima viaggiava a bordo del suo scooter con un amico quando per dinamiche ancora da chiarire, il motorino avrebbe sbandato e sarebbe andato a scontrarsi con un palo che era sistemato al lato della strada.
Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, il ragazzo che versava in condizioni più critiche è stato portato d’urgenza alla clinica Villa dei Fiori di Acerra, dove purtroppo ha perso la vita poco dopo. Le sue condizioni erano disperate e i medici non sono riusciti a far nulla per salvargli la vita. L’amico che era con lui è stato soccorso e non è in grave condizioni. E’ intervenuta anche la polizia stradale che ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.