Ultimo aggiornamento venerdì, 07 Maggio 2021 - 23:34

Ilaria D’Alessio contro Anna Tatangelo: gli insulti sotto al post della ragazza

Spettacolo
16 Marzo 2018 12:43 Di redazione
3'

Dopo l’intervista in cui Anna Tatangelo conferma la fine della relazione con Gigi D’Alessio, Ilaria, figlia del cantante, scrive un lunghissimo post di sfogo su Instagram attaccando la compagna del padre pubblicamente e smentendo in maniera decisa le dichiarazioni rilasciate dalla cantante per Vanity Fair. Innanzitutto la ragazza attacca proprio le parole che riguardano la sua famiglia e la madre Carmela: “Io ero piccola – scrive su Instagram in un post poi rimosso – quello che stava accadendo alla mia famiglia mi era molto chiaro e comunque, qual ora non lo fosse stato, i giornali e le varie riviste gossip mi avrebbero ricordato ogni giorno quello che stava accadendo alla mia famiglia. Un periodo tra i piu’ bui della mia di vita e, ovviamente, di una Donna (mia madre) che vedeva il suo castello, i suoi sacrifici e la sua famiglia buttati al vento”.

Poi la repilca e la difesa al padre, attaccato duramente dalla Tatangelo nell’intervista: “Le cene di 20/30 persone a cui “faticosamente” ha dovuto cucinare – scrive ancora facendo sempre riferimento alle dichiarazioni di Anna – era sempre e comunque affiancata da persone che umilmente e con gentilezza ci aiutano con le faccende domestiche. Il “rumore” nient’altro che cene in cui mio padre, “il classico napoletano,” faceva, fa e continuerà a fare, se Dio lo vorrà, per lavoro. Sempre e unicamente per lavoro, lo stesso lavoro che ha permesso me, i miei fratelli e la mia famiglia di condurre una vita dignitosa e perché non dirlo, lo stesso lavoro che ha contribuito alla Sua realizzazione e al “girare senza vestiti dopo una doccia, nel silenzio delle sue stanze”.

L’amore che nutro per mio padre è unico e indissolubile, io sono certa che lui sceglierà cosa é meglio per il suo animo buono e nel rispetto soprattutto di mio fratello Andrea (un angelo partorito da un diavolo ancora non me lo spiego)“. Il post di Ilaria è stato rimosso da Instagraam, ma sono tantissimi gli utenti che hanno commentato e la maggior parte ha deifeso Anna Tatangelo insultando la figlia del cantante. Ecco alcuni dei commenti:

“Tu non hai buoni rapporti solo perché gelosa di tuo padre,pensa alla tua vita e non intrometterti nella vita loro”; “Una sola parola “RIDICOLA” queste sono cose che riguardano tuo padre e finiscila di intrometterti che a tuo padre nn farebbe neppure piacere fatti una vita”; “Sei egoista e invidiosa. Ti importa soltanto dei soldi di tuo padre non della sua felicità..”.

Qualcuno ha anche difeso la ragazza: “Sei una grande Ilaria quando intraprendi una relazione con persone che hanno già figli prima accetti i figli e poi la persona della quale sei attratta.penso che tu abbia detto la verità pura e cruda per quello ti hanno rimosso”; “Mi spiace tanto Ilaria. Sei una ragazza in gamba. Comprendo e condivido il tuo malessere, il tuo exploit è del tutto giustificato. Ha parlato il cuore di figlia“.

Guardate cosa é successo per aver scritto la veritá???#senzaparole

Un post condiviso da Ilaria D’Alessio☀️ (@ilariadalessio1) in data:

LEGGI COMMENTI