Voce di Napoli | Navigazione

Tanto affetto e solidarietà per Alessia e Martina: centinaia di persone alla funzione funebre

Palloncini, striscione e tanti cuori per le due bambine. Un'enorme partecipazione, l'intera comunità si è stretta intorno alla famiglia

Cinquecento persone in una chiesa gremita. Altre centinaia all’esterno per partecipare al funerale di Alessia Martina. Per chi non è riuscito ad entrare in chiesa è stato possibile ascoltare il funerale grazie a degli altoparlanti.

Tanto affetto e solidarietà, palloncini bianchi e rosa, un grande cuore ed uno striscione esposti fuori la chiesa. Un grande applauso ad accogliere l’ingresso delle bare. Talmente forte l’emozione che qualcuno tra i presenti si è anche sentito male obbligando il 118 ad intervenire con urgenza.

Per fortuna nulla di grave, ma la rabbia e la commozione sono stati i due sentimenti principale che hanno caratterizzato la triste giornata di Cisterna di Latina. Intanto, ieri è arrivata la notizia del definitivo risveglio della madre Antonietta Gargiulo.

Alessia e Martina, Cisterna vi porterà sempre nel cuore“, queste le parole scritte sullo striscione dedicato alle due bambine uccise dalla follia del padre, Luigi Capasso il carabiniere originario di Secondigliano e protagonista di quella che è conosciuta come la strage di Latina.

Tanto affetto e solidarietà per Alessia e Martina: centinaia di persone alla funzione funebre Tanto affetto e solidarietà per Alessia e Martina: centinaia di persone alla funzione funebre Tanto affetto e solidarietà per Alessia e Martina: centinaia di persone alla funzione funebre