Voce di Napoli | Navigazione

Come si sono conosciuti Astori e la compagna: chi è Francesca Fioretti

La modella nata a Maddaloni ma originaria di Marano, aveva una bimba di due anni avuta proprio con il capitano della Fiorentina

È stata una notizia che ha sconvolto non solo il mondo del calcio. Perché quando a morire all’improvviso è un ragazzo di 31 anni, da tutti stimato e voluto bene, descritto come un serio professionista e padre di una bambina di due anni, non è possibile restare indifferenti.

Davide Astori continuerà a giocare le sue partite altrove, probabilmente in cielo al di la delle nuvole. Purtroppo il difensore e capitano della Fiorentina è stato trovato senza vita nella camera d’albergo dove era con i suoi compagni di squadra in attesa di scendere in campo alle 15 come ogni domenica.

I viola erano a Udine per giocare contro i friulani. La notizia è stata diffusa durante la tarda mattinata di oggi. La Lega calcio ha sospeso e rinviato l’intera giornata di campionato per rispetto del lutto della famiglia Astori, della società toscana e della compagna del calciatore, la campana Francesca Fioretti.

La giovane modella nata a Maddaloni e originaria di Marano ha avuto con Astori una bimba di due anni che si chiama Vittoria. La bella show girl è nota perché ha disputato da concorrente la nona edizione del Grande Fratello, nel 2009 nella quale è stata eliminata in semifinale. Poi, nel 2013, ha partecipato anche al reality show Pechino Express.

Lei è laureata in economia aziendale e l’amore con il centrale difensivo della Fiorentina è sbocciato nel 2013. Incontratosi per caso ad una festa di compleanno di un loro amico in comune, FrancescaDavide hanno iniziato a frequentarsi e a vedersi spesso condividendo la passione per i viaggi. Tra l’altro, quando si sono incontrati, entrambi erano rientrati da un viaggio in Viet Nam.

Dopo la nascita della piccola Vittoria nel 2016, Francesca ha abbandonato per un pò le sue attività per dedicarsi alla figlia: “Col figlio si crea un legame talmente profondo da relegare tutto il resto in secondo piano. Voglio crescerlo io e ce la metterò tutta, non ho alcuna intenzione di lasciarlo con una tata per giornate intere“.

❤️. . . . #gratitude

Un post condiviso da Francesca Fioretti (@francesca_fioretti) in data:

Come si sono conosciuti Astori e la compagna: chi è Francesca Fioretti