Ultimo aggiornamento giovedì, 15 novembre 2018 - 20:40

Il caso Younes, parla Overmars: “Non resterà all’Ajax”

Dopo le affermazioni del giocatore sono arrivate quelle del dirigente dei "Lancieri"

Calcio Napoli
13 febbraio 2018 16:13 Di Andrea Aversa
1'

Il giallo relativo ad Amin Younes s’infittisce ancora di più. Il giocatore ha rilasciato ieri alcune dichiarazioni che non hanno fatto luce sulla questione. Le uniche parole ufficiali sulla vicenda sono state pronunciate dall’avvocato Mattia Grassani legale della SSC Napoli.

Grassani ha dichiarato che il calciatore ha firmato per il Napoli che dal prossimo luglio sarà titolare del suo cartellino. Se Younes ha cambiato idea dovrà affrontarne le conseguenze. Oggi, però, ha parlato anche il direttore sportivo dell’Ajax, Marc Overmars. Quest’ultimo ha confermato che il giovane di nazionalità tedesca non giocherà nell’Ajax la prossima stagione proprio perché ha firmato con il Napoli.

Perchè non sono andato al Napoli? Non lo dico. Perchè? Questo è il perchè“, queste sono state le dichiarazioni di Younes a cui hanno fatto eco quelle del ds del clun olandese Overmars: “Secondo le informazioni in mio possesso, Younes ha già firmato con il Napoli. Quindi non c’è la possibilità che possa restare con noi anche nella prossima stagione“. E allora, perché tanto “mistero”?

Il caso Younes, parla Overmars: "Non resterà all'Ajax"

Marc Overmars e nel riquadro Amin Younes

1
Ultimo aggiornamento 16:13
LEGGI COMMENTI