Ultimo aggiornamento giovedì, 15 novembre 2018 - 20:40

Ritrovata Susy Paci, sta bene: si è recata da sola in Commissariato

Cronaca
12 febbraio 2018 20:36 Di redazione
2'

E’ del tardo pomeriggio la notizia che Susy Paci è viva. La donna di 49 anni, originaria di Arezzo, era sparita da Napoli lo scorso 23 gennaio, di lei non si avevano avuto più notizie. Oggi si è recata lei stessa negli uffici del commissariato di Vicaria dove è stata interrogata dagli investigatori che in seguito l’hanno condotta in Procura.

Susy, dalle notizie diffuse fino a poco prima del suo ritrovamento, sembrerebbe che fosse venuta a Napoli per una fuga d’amore. Il principale indiziato per la sua sparizione, infatti, era l’amico con cui pare abbia trascorso la notte precedente al 23 gennaio in albergo.

La donna, recatasi autonomamente dalle forze dell’ordine, stava bene e in condizioni fisiche buone. Per ora non si sa cosa sia successo e per quale motivo si siano perse le sue tracce per tutto questo tempo. Sembrerebbe, come riporta il quotidiano Il Mattino, che la donna avesse deciso di allontanarsi spontaneamente per prendersi una pausa di riflessione dal marito, con cui la relazione non andava più bene.
Il figlio, non appena ha saputo della ricomparsa della madre, ha detto:
Ho avuto la notizia dal mio babbo. Abbiamo provato tutti una grande gioia, ora aspettiamo il suo ritorno con impazienza“.

Ritrovata Susy Paci, è viva e sta bene: si è recata da sola in Procura

2
Ultimo aggiornamento 20:36
LEGGI COMMENTI