Voce di Napoli | Navigazione

Operaio di 56 anni muore davanti ai colleghi, dramma a Grottaminarda

Dramma questa mattina nell’Avellinese. Un operaio di 56 anni è morto davanti ai suoi colleghi sul luogo di lavoro. La tragedia è avvenuta in uno stabilimento di Grottaminarda. L’uomo, come faceva ogni mattina, si è recato a lavoro improvvisamente non si è sentito bene, si è accasciato al suolo ed è morto.

Una vera e propria disgrazia avvenuta davanti agli occhi degli altri operai presenti. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, nonostante i tentativi per rianimarlo, hanno dovuto constatare l’avvenuto decesso. Intervenuto nello stabilimento anche il medico legale che dopo un’esame ha constatato che la vittima fosse morta per cause naturali.

Ad ucciderlo probabilmente un arresto cardiocircolatorio. La salma della uomo è stata data ai familiari che hanno così potuto organizzare i funerali. Sotto choc i colleghi che hanno visto il 56enne morire davanti ai loro occhi. Dolore e sgomento nell’intera comunità di Grottaminarda che in queste ore si sta stringendo al dolore della famiglia.

Operaio di 56 anni muore davanti ai colleghi, dramma a Grottaminarda