Ultimo aggiornamento giovedì, 15 novembre 2018 - 20:40

Mercato svincolati: il Napoli studia Milic, l’unico già pronto (almeno fisicamente)

Cronaca
12 febbraio 2018 16:44 Di redazione
2'

Proseguono i sondaggi del direttore sportivo Cristiano Giuntoli alla ricerca di un rinforzo per completare il pacchetto arretrato del Napoli dopo il nuovo infortunio di Ghoulam. Spulciando la lista degli svincolati, così come anticipato stesso da VocediNapoli.it nel giorno dell’infortunio dell’algerino,  il nome caldo sembra essere quello del difensore croato Hrvoje Milic, 28 anni, ex Fiorentina e Olympiacos. Proprio con la formazione greca è stato tesserato fino allo scorso mese di gennaio collezionando tuttavia appena 4 presenze.

In serie A però Milic ha giocato nella passata stagione: 17 le presenze con la maglia viola. Rispetto agli altri nomi segnati sul taccuino del ds azzurro, quello del difensore croato è sicuramente più quotato. Nonostante abbia giocato poco in questa prima parte di stagione, si è allenato regolarmente e da un punto di vista fisico sarebbe sicuramente già pronto. Il suo agente nelle scorse ore ha però ammesso che non ci sono stati contatti con la società di De Laurentiis.

Discorso diverso invece per quello che sarebbe il profilo migliore sulla lista degli svincolati, ovvero Guilherme Siqueira, brasiliano di 31 anni, che però non gioca una gara ufficiale dall’aprile del 2017 (era in forza al Valencia). Sondaggio nelle ultime ore da parte dell’agente di Gabriel Paletta, 31 anni. L’ex difensore di Parma e Milan è tuttavia un centrale e non convince appieno la società partenopea. La sua richiesta di un anno e mezzo di contratto avrebbe fatto poi saltare qualsiasi tipo di trattativa.

 

LEGGI COMMENTI