Ultimo aggiornamento giovedì, 15 novembre 2018 - 20:40

Il tumore di Nadia Toffa, stima e affetto dal pubblico per il coraggio della iena

Spettacolo
12 febbraio 2018 13:20 Di redazione
2'

Nadia Toffa è tornata alla conduzione de Le Iene e ha raccontato al pubblico cosa l’è accaduto in questo periodo di assenza. Ha confidato a tutti di aver avuto un tumore, notizia che fino a domenica era rimasta segreta. Si pensava che a seguito del malore che l’aveva colpita a dicembre in un albergo di Trieste si fosse presa un periodo di convalescenza.

Nessuno si sarebbe mai immaginato che in realtà Nadia Toffa aveva un tumore che l’è è stato asportato interamente, in seguito si è sottoposta alla chemio e radio terapia come misura preventiva. Per questo motivo è stata lontana dal piccolo schermo negli ultimi due mesi. Durante la prima puntata in cui è tornata ha voluto spiegare bene cosa le era successo, dicendo che non bisogna vergognarsi di una cosa del genere, che chi ha il cancro è un eroe non una persona diversa. Il momento in cui Nadia ha raccontato del suo tumore è stato molto commovente, il suo messaggio ha colpito il pubblico a casa. In tantissimi, infatti, hanno scritto messaggi di stima e di affetto nei suoi confronti.

I social si sono tappezzati di messaggi per Nadia Toffa, donne, uomini, giovani, chiunque si è complimentato con lei per il coraggio nell’aver deciso di aprirsi e raccontare tutto.
Sei una grande“, “Grande rispetto per Nadia Toffa. Hai ragione ragazza, non bisogna vergognarsi della malattia, né di una parrucca. E bisogna tenere alla larga ciarlatani e guaritori“, “Grande donna grande guerriera” e tante altre parole per lei.
La pagina Facebook de Le Iene è stata letteralmente invasa da messaggi per Nadia, l’ha ripetuto più volte in puntata Nicola Savino, ringraziando il pubblico per essere stati così vicini all’amica e collega Nadia.

Il tumore di Nadia Toffa, messaggi d'affetto per il coraggio della iena

LEGGI COMMENTI