Voce di Napoli | Navigazione

Francesco Monte abbandona l’Isola dei Famosi, rivelato perché l’ha fatto

Francesco Monte ha abbandonato l’Isola dei Famosi. Dopo Chiara Nasti, la giovane fashion blogger che ha scelto di lasciare l’Honduras la settimana scorsa, anche l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez avrebbe deciso di abbandonare. E’ questa l’ultima notizia riguardante l’Isola dei Famosi annunciata da Davide Maggio.

Colpo di scena all’Isola dei Famosi, negli ultimi giorni si era parlato di una sua possibile espulsione a seguito delle accuse che aveva fatto nei suoi confronti Eva Henger. L’ex attrice porno aveva rivelato che il bel Monte avrebbe fatto uso di marijuana prima dell’inizio del reality nell’albergo dove sono stati alcuni giorni tutti i concorrenti. Accuse pesanti che avrebbero potuto spingere la produzione a un’eliminazione, cosa che si sarebbe scoperta questa sera.

NADIA RINALDI ATTACCA FRANCESCO MONTE

Ma Monte sembrerebbe che abbia deciso di lasciare prima del verdetto, è questa la notizia divenuta virale sui diversi tabloid di gossip. Da parte della produzione, però, non vi è alcuna conferma riguardo all’abbandono di Francesco. La voce riguardo al fatto che sia già in partenza per l’Italia, però, ha fatto il giro della rete.
Il motivo per cui Francesco avrebbe lasciato l’Isola dovrebbe essere rivelato da Alessia Marcuzzi durante la puntata di stasera, ma secondo le indiscrezioni pare che l’abbia fatto proprio per le accuse che gli ha fatto la Henger durante l’ultima puntata e tutta la polemica che n’è nata.
Secondo Davide Maggio, inoltre, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne potrebbe non essere in studio questa sera, sarà mostrato solo un suo confessionale in cui saluta il pubblico e i concorrenti.
La diretta di questa sera preannuncia di essere davvero scintillante, non ci resta che rimanere incollati agli schermi.

Francesco Monte abbandona l'Isola dei Famosi, perché l'ha fatto