Un ragazzo di 22 anni, M.G., si è tolto la vita a Buonabitacolo, nel Salernitano. La tragedia è avvenuta la scorsa serata quando il giovane si è tolto la vita con un colpo d’arma da fuoco usando un’arma di un parente.
Il ragazzo, di origine rumene, adottato da una famiglia italiana, ha deciso di compiere l’estremo gesto in un edificio situato in via Costarelle. Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118 che hanno provato a salvare la vita della vittima senza però poter far nulla se non costatarne il decesso.
La salma del giovane è stata trasferita presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla mentre i carabinieri, guidati dal capitano Davide Acquaviva, stanno effettuando tutte le verifiche del caso per chiarire la dinamica e scoprire le motivazione del gesto. E’ dolore in tutta la comunità di Buonabitacolo dove il ragazzo era molto conosciuto e stimato da tutti. Il sindaco Giancarlo Guercio ha dichiarato: “Sono sgomento“. I funerali si terranno domani, martedì 6 febbraio, alle ore 16, presso la chiesa “Santissima Annunziata” del piccolo comune valdianese.